Asvine Penna stilografica V126 con riempimento a vuoto, pennino in acrilico nero opaco da 1,1 mm, per calligrafia e disegno artistico, con custodia

Brand:

3.3/5;

42.54

Sistema sottovuoto: il sistema di riempimento sottovuoto integrato della penna contiene molto più inchiostro di una cartuccia e consente di estrarre l'inchiostro direttamente dalla bottiglia, nessun convertitore richiesto! Facile da riempire: basta svitare il tappo terminale, tirare verso l'alto l'asta del pistone e spingere verso il basso, l'inchiostro è riempito. Per utilizzare la penna più a lungo, svitare la manopola del pistone di qualche giro per far scorrere l'inchiostro dal fusto al pennino. Design classico: il V126 presenta un design moderno e accattivante, con un corpo acrilico trasparente che mostra il funzionamento interno della penna. Flusso facile e scrittura fluida: dotato di un pennino n. 6 da 1,1 mm per firma, calligrafia e disegno artistico. Scrittore setoso nella carta, flusso eccellente. Acrilico di alta qualità: la penna è realizzata in acrilico di alta qualità per un uso a lungo termine. È stato dotato di una comoda impugnatura satinata per scrivere a lungo.

EAN:

Categorie
Penne

Asvine Le penne stilografiche sono amate per la loro alta qualità e convenienza, offrendo meccanismi di riempimento avanzati normalmente riservati a penne stilografiche molto più costose. Specifiche tecniche: Marca: Asvine Modello: V126. Pennino Asvine da 1,1 mm. Tappo della penna: a vite. Materiale: Acrilico e ottone Metodo di riempimento: riempimento sottovuoto per inchiostro in bottiglia (inchiostro non incluso). Lunghezza con cappuccio: 148 mm Lunghezza pubblicata: 162 mm Diametro: 12-15 mm. Peso: 26,5 g. La confezione 1 penna stilografica. 1 astuccio per penne. 1 x manuale di istruzioni Avviso: Per utilizzare la penna più a lungo, è necessario svitare la manopola del pistone di qualche giro per far scorrere l'inchiostro dal fusto al pennino.
Colore ‎Frosted black
Dimensioni ‎1 unità (Confezione da 1)
Dimensioni linea ‎1.1mm
Marca ‎Asvine
Materiale ‎Acrilico Ottone
Numero di articoli ‎1
Numero modello ‎V126
Produttore ‎Asvine
Riferimento produttore ‎V126FBSTN01
Tipo di presa ‎liscia
Tipo di punta ‎Ampia

3.3

13 Review
5 Star
67
4 Star
16
3 Star
6
2 Star
4
1 Star
7

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Bebinka
Bellissima Stilografica, molto valida
Inizio dicendo che è la prima volta che compro una stilografica Asvine, e dopo questa esperienza sono sicura che non sarà l'ultima. La stilografica è ben fatta, i materiali sono di qualità, esteticamente è bella ed il penino ha scritto subito dopo che ho inchiostrato la stilografica senza qualsiasi problemi. Oserei dire che il penino ha un flusso abbondante,ed è più performante e scorrevole di altre stilografiche più blasonate che costano molto di più. Un validissimo strumento di scrittura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Scritto da: elmarworks
Ottima penna, vale più di quello che costa
È una buona imitazione della Custom 823, il sistema di caricamento funziona e la penna scrive molto bene. Per poco più di trenta euro direi che si può solo gioire.
Scritto da: Massimo
Giudizio positivo nonostante il reso.
Devo dire che la penna in sé non è affatto male! Ottimo rapporto qualità prezzo: il pennino è ottimo per scritture correnti, rigidoper grafite più elaborate, nell'insieme è una penna robusta ma che si adatta bene alla mano, il peso è ben bilanciato e non ci si affatica in lunghe sessioni di scrittura. Purtroppo il mio articolo era difettoso: era presente una crepa (linvisibile ad occhio) sul filetto sul quale è avvitato il pennino e si avvita il tappo. Non l'avevo notata subito, ma mi sono trovato le dita piene d'inchiostro dopo qualche ora di scrittura. Un vero peccato effettuare il reso.
Scritto da: Mario Pacchiarotti
Una buona penna per disegnare
Buona penna, dalla fattura che mi sembra di buona qualità. Scrive bene, il pennino ef non è super scorrevole ma neanche troppo ruvido. La sto usando con inchiostro Lexington gray per disegnare. Si riesce a produrre sia un tratto molto fine che rinforzi di maggiore accento. Sono molto soddisfatto, vedremo con il tempo la tenuta all'uso.
Scritto da: Mauro
Ottima
La penna si presenta esteticamente molto bella (per i miei gusti) e scrive molto bene. Coleziono penne stilografiche da diverso tempo e avevo sperimentato diversi modelli, dalle più scadenti alle più blasonate e costose, la trovo ottima per l'uso quotidiano non che per giunta alla mia colazione. Visto la mia esperienza dei prodotti cinesi, sono rimasto sorpreso nel constatare che questa particolare penna possa esteticamente bella e funzionale.
Scritto da: Antonio
Eccezionale in relazione al prezzo
La considero una delle migliori penne sotto i 100 euro per qualità costruttiva: un vero affare. Consiglio le versioni frosted con i pennini oro o argento; a mio avviso quelli placcati al rutenio sono leggermente meno scorrevoli.
Scritto da: Michele
Difettosa
A me sembra che il pennino non scriva bene. L'inchiostro non scorre fluido come dovrebbe. Fa un tratto a scatti, è fastidioso. Insomma, c'è qualcosa che non va. Ho effettuato il reso,anche il sistema di ricarica dell'inchiostro ha una problematica..
Scritto da: Antonello
Qualità costruttiva impeccabile, ma nib probabilmente difettoso..
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura della confezione e dall'aspetto della penna. E' davvero ben realizzata e al tatto dà una piacevole sensazione. Il caricamento a stantuffo dell'inchiostro è pratico e permette di poterla trasportare riavvitando il tappino in modo da renderla praticamente ermetica alle fuoriuscite di inchiostro. Purtroppo però sin dalla prima prova (con inchiostro Aurora black), ho notato l'incostanza del tratto: a volte molto flusso, a volte assenza di inchiostro. Anche regolando la vite sopra, lasciandola aperta o totalmente chiusa, la situazione non cambiava. Quando scriveva comunque il tratto risultava quasi un medio, e non un fine. Ho provato anche a lavarla completamente e a cambiare inchiostro, caricando del Pelikan 4001 Brilliant black e il risultato non è per nulla cambiato. Ho deciso perciò di effettuare il reso. Peccato però perchè la penna complessivamente è molto elegante e meriterebbe
Scritto da: busra
Bayıldım
Çok güzel kısmen hızlı geldi. Kalem çok şık ve sağlam çok tatlı pistonlu görüntüsü falan çok iyi ve sağlam bir şekilde geldi.
Scritto da: Bert Caekelbergh
Waar voor je geld!
Top!
Scritto da: Adeline
stylo plume
Bonjour, j'ai reçu le stylo plume rapidement. Le stylo est très agréable à utiliser, la plume est solide et je peux écrire et dessiner avec. J'ai acheté une encre brune, j'adore le rendu ! C'est un chouette produit, à voir avec le temps.
Scritto da: David D.
Sehr gut!
Die Füllfeder ist wirklich sehr schön und hochwertig für den Preis. Wenn man sie mit etwas Geschick schafft voll zu füllen, passen doch fast 2,5ml rein, was sehr lange hält. Der Tintenfluss ist, wenn man sich im Klaren ist, dass man das Vakuum-Ventil gelegentlich öffnen soll, sehr gut - eher Nass. Skipping ist bei sehr glatten Papier manchmal ein Problem, da die Feder sehr poliert ist aber es hält sich nach ein wenig einschreiben wirklich in Grenzen und auf normalem Papier ist kaum der Fall. Dafür schreibt sie wirklich ungemein weich. Nun, Extra Fein ist sie vielleicht nicht ganz mit diesem eher üppigen Tintenfluss. Eher western-fine bis medium oder japanese-medium, je nach Tinte natürlich. Da ich eh eine Sheen-Tinte (Diamine Bloody Absynth: dunkelgrün mit pinkem Sheen) reingeben wollte, passt mir das eh gut, da der Sheen wirklich gut zur Geltung kommt. Diese Tinte kann jedenfalls auch gut der Grund für das Skipping und hard starting, das manchmal auftrat, sein. Die ist eher mürrisch und zäh (aber sooo schön!) Für diesen Preis kann man nichts falsch machen, so lange man weiß, was man hier kauft und wie man damit umgeht. Lieber bissl recherchieren vorher im Zweifelsfall. Befüllen braucht Fingerspitzengefühl und wird schnell zur Sauerei. Wem das zu blöd ist, der kann sie auch als Eyedropper mit Verschlussventil verwenden. Optimal jedoch zum Reisen bzw. generell für unterwegs!
Scritto da: Martin Beecroft
Not sure on this one
I collect (and use) fountain pens. I have a few Asvine models and always fine them extremely well made and easy to use. However, this one I have found a little difficult to get used to. It writes ok and is a nice looking pen. I find it hard to pinpoint what I find disappointing with the V126, but, it isn't my favorite Asvine. Possibly it's just the pen I received, but, there are better models from this manufacturer in my opinion. EDIT 19/10/25: I’ve been using this fountain pen for a while now and am finding I’m really starting to fully enjoy it now. I’ve restored my rating to 5 stars as this is actually a very good pen. I would now highly recommend it as an inexpensive but excellent pen.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array