Aue-Verlag Kit modello torre di guardia romana 8 x 8 x 13 cm

Brand:

3.8/5;

27.22

Rapporto scala: 1:87 Strumenti necessari: forbici, coltello da modellismo con lama frazionabile, colla a base acqua, righello e spillo Adatto ai bambini Made in Germany

Romanzo di modellizzazione di mappe Schreiber-Bogen Watchtower Modello colorato da ritagliare e incollare. Materiale: Carta, cartone Numero di fogli: 2 Standard: 1: 87 Grado di difficoltà: 1 Il produttore classifica i suoi modelli in 5 gradi di difficoltà: Modello bambino: Molto facile e con motivi infantili 0: Modello principiante 1: Facile 2: moderatamente severo 3: la verre Dal I secolo d.C. le legioni romane AVEVANO guarnigioni militari nelle province periferiche per proteggere le frontiere dell'Impero Romano. Più della metà dei ca. 30 legioni erano di stanza tra gli estuari del Reno e del Danubio lungo la frontiera settentrionale dell'Impero tra Rheinbrohl (vicino a Bonn) e Kelheim sul Danubio ed erano considerate eccezionalmente in pericolo. Per questo motivo a partire dall'85 furono costruite delle fortificazioni per proteggere questa zona – i cosiddetti limes. La parte più antica del limes costituita da una palizzata con fossato e bastioni. In altri luoghi un muro alto quasi 3 m e largo 1 m proteggeva il confine. Lungo il limes alto-germanico-retico, lungo 548 km, si trovavano numerose torri di avvistamento. Le vecchie torri di legno furono sostituite da torri di avvistamento in pietra a metà del II secolo d.C. I resti della loro fondazione possono ancora essere visti e visitati. Questi scavi e rilievi sulla Colonna Traiana a Roma oggi danno una ricostruzione abbastanza originale dei forti in pietra. Un esempio di torre di guardia di limes ricostruita può essere visto a SAALBURG vicino a Francoforte. La piattaforma della torre era raggiungibile tramite scale all'interno della torre, che potevano essere rapidamente sollevate in caso di attacco. Nel corso del tempo sorsero insediamenti in prossimità delle torri di guardia. Molti nomi di luoghi ricordano ancora uno dei loro romanzi Origini. Una frontiera fortificata simile come il limes fu costruita in Gran Bretagna – il Vallo di Adriano – dove l'imperatore Adriano (117 – 138 a) delimitava il nord del Paese.
Âge recommandé par le fabricant ‎5 ans et plus
Batterie(s) / Pile(s) requise(s) ‎Non
Couleur ‎Multi-colour
Dimensions du produit (L x l x h) ‎8 x 8 x 13 cm; 20 grammes
Disponibilité des pièces détachées ‎Information indisponible sur les pièces détachées
Échelle ‎1:87
Langue : ‎Allemand, Anglais
Largeur du circuit ‎H0
Matière principale ‎Papier
Nombre de pièces ‎1
Piles incluses ? ‎Non
Produit à monter soi-même ‎Non
Référence fabricant ‎657
Télécommande incluse ‎Non
Utilisation recommandée par le fabricant ‎Indoor

3.8

4 Review
5 Star
75
4 Star
25
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da:
Scritto da: Beatrice Kranz
Gute Idee
Mein Sohn musste ein Model vom Limes bauen und da hat ihm der Turm gute Dienste geleistet.Er hat sich nur schwer getan beim zusammen kleben,da die Teile halt sehr klein sind und die Note ,welche er in Geschichte dafür bekommen hat.sagt ja auch schon vieles aus.
Scritto da: Thomas S.
Alles Prima
Lieferung und Qualität okay.
Scritto da: Anja Ribbe
toller Bastelspass
Anleitung ausführlich und verständlich. Mein Sohn und ich hatten viel Spass beim Basteln und es hilft ihm sich das Leben der Römer vorzustellen.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array