













Brand:
Globo standard avanzato: mappamondo terrestre attuale, dettagliato e accurato. Stampa ad alta definizione, il testo è chiaro e facile da leggere. Considera sia l'aspetto che la funzione. Usa il nostro mappamondo per segnare dove sei stato o dove vuoi andare. CREA DIVERTIMENTO INTERATTIVO: il mappamondo educativo aiuta tuo figlio a esplorare i confini politici, i continenti oceanici e le città del mondo. Rendi divertente l'apprendimento della scienza della geografia! Base resistente per una maggiore stabilità: la base del globo è realizzata in metallo di alta qualità, che si scuote meno quando il bambino fa girare il globo. Mappe stampate ad alta definizione: la stampa ad alta definizione rende il globo educativo con chiari dettagli geografici della terra. Informazioni sulla mappa di facile lettura. Perfetta decorazione domestica: antica mappa del mondo, stile retrò adatto a tutte le decorazioni domestiche, soggiorno, ufficio, studio, bagno e comodino, unico bello e pratico.
EAN:
Categorie
Mappamondi
| Colore | 14.2cm/5.5'' |
| Marchio | PZEOB |
| Modello | 10546019 |
