Globo terrestre antico Globo ad asse verticale Globi rotanti Globo mondiale facile da leggere HD Studente Insegnante Apprendimento Globi geografici 6" (15 cm) Interessante

Brand:

66.14

Globo standard avanzato: globo attuale, dettagliato e accurato. Stampa ad alta definizione, il testo è chiaro e di facile lettura. Considera sia l'aspetto che la funzione. Usa il nostro mappamondo per segnare dove sei stato o dove vuoi andare. Durevole e stabile: il mappamondo è realizzato in PVC, completamente sicuro per i bambini. Con tutto il telaio in acciaio, la struttura è resistente e durevole. Globo geografico dettagliato: il testo su questo globo è chiaro e preciso, puoi usarlo per insegnare, leggere chiaramente i nomi di paesi e città. I piatti di ogni paese sono colorati e hanno le loro caratteristiche. Uso durevole: realizzato con materiali di alta qualità, questo mappamondo decorativo da scrivania è abbastanza resistente da resistere all'usura quotidiana. Crea divertimento interattivo: il globo educativo aiuta tuo figlio a esplorare i confini politici del mondo, i continenti oceanici e le città. Rendi divertente l'apprendimento della geografia!

EAN:

Categorie
Mappamondi

DIVERTENTE ED EDUCATIVO: il globo è un ottimo strumento di apprendimento per studenti e adulti che imparano la geografia. Per esplorare e scoprire. Incoraggia i bambini curiosi a esplorare il mondo della scienza. Insegna ai tuoi figli il mondo in modo divertente e divertente. Espandi la loro immaginazione invece di limitarla. MAPPA STAMPATA IN HD: la stampa in HD consente al globo di avere dettagli geografici chiari sulla terra. Informazioni sulla mappa di facile lettura. ABBI IL MONDO NELLE TUE MANI – Guarda e sperimenta il mondo in un modo completamente nuovo con la nostra esperienza sulla mappa del mondo! Rendi l'apprendimento più coinvolgente e divertente. nome del prodotto: Globo/Globo mondiale Materiale: sfera HIPS, base in ABS Diametro: 15 cm/6 pollici Altezza: 20,5 cm/8 pollici Diametro base: 11 cm/4,3 pollici Nota: Metodo di rotazione cinese e inglese: rotazione manuale
Couleur ‎Globe
Disponibilité des pièces détachées ‎Information indisponible sur les pièces détachées
Marque ‎PZEOB
Numéro de modèle ‎10548524

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array