Herpa Snap-Fit modellino aereo Croatia Airlines Airbus A220-300 - 9A-CAE "Zagabria", miniatura in scala 1:200, pezzo da collezione, modello con base, plastica

Brand:

28.15

✈️ MODELLO DA INCASTRARE: Gli Snap-Fit di Herpa possono essere assemblati in pochi passaggi. Grazie al loro buon rapporto qualità-prezzo, è facile iniziare a costruire modelli. ❤️Pezzo da collezione: I modellini Herpa completano la tua collezione! Trova il tuo modellino di auto, camion con rimorchio, autopompa, veicolo di emergenza o aereo su Herpa Amazon. 🔎 CONFORME ALL'ORIGINALE: I modelli in miniatura di Herpa sono realizzati in plastica di alta qualità che cattura accuratamente i dettagli. Produttori come Boeing, Airbus e Embraer sono al fianco delle repliche. 🎁 REGALO PREZIOSO: l'aspetto fedele alla scala rende i collezionisti felici quanto le aziende. I modelli Herpa sono adatti come regali di compleanno o promozionali grazie ai dettagli realistici. 💡 INFO & AMBITO DI CONSEGNA: L'aeromodello è in scala 1/200. Costruite diorami o mondi in miniatura o usatelo come accessorio per i vostri interni.

Descrizione Gli aerei hanno rivoluzionato anche Herpa, il produttore francofortese di modellini di veicoli. Non esiste praticamente un modello di aereo che Herpa non riproduca in scala ridotta. La gamma di modelli è stata continuamente ampliata per includere tipi di aerei dell'aviazione civile e militare, nonché accessori per diorami aeroportuali, mondi in miniatura o modellini ferroviari. Solo in scala 1:500 sono stati creati più di 3.500 modellini di oltre 100 tipi diversi di aerei e quasi 600 compagnie aeree, da Lufthansa, Ryanair, Eurowings, Air France a Emirates. Il costante aumento della qualità dei modelli di aerei e il crescente livello di dettaglio parlano da soli. Nel 1990 è stato lanciato per la prima volta un Boeing B-52. Nel 1932, esattamente 90 anni fa, lo Junkers Ju-52/3m, la versione trimotore e di gran lunga la più importante del leggendario Auntie Ju, ha effettuato il suo volo inaugurale. Lo Ju-52 Lufthansa è un classico e uno dei preferiti della gamma Herpa, praticamente fin dai primi giorni della serie Wings (articolo n. 019040). Meno noto è che la British European Airways ha operato dieci Ju-52 tra il 1946 e il 1948. Il governo britannico istituì la BEA nel 1946, inizialmente per i voli europei, ma dal 1947 anche per i voli nazionali. Per adempiere a questo compito, la BEA volò con una flotta eterogenea, che comprendeva dieci Ju-52 catturati alla Germania sconfitta. Poiché "Junkers" suona come "junk" (spazzatura) in inglese, il BEA ribattezzò gli aerei "Jupiter" senza ulteriori indugi. Venivano utilizzati esclusivamente sulle rotte nazionali. Sebbene fossero piuttosto popolari tra gli equipaggi di volo, la mancanza di pezzi di ricambio per i motori BMW causò una rapida cessazione del servizio dopo soli due anni. Avviso di sicurezza Si tratta di un modello in miniatura per appassionati e cultori. Si prega di maneggiare con cura.
Assemblaggio necessario ‎No
Batterie/Pile incluse? ‎No
Batterie/Pile necessarie? ‎No
Dimensioni prodotto ‎25 x 14,5 x 3,6 cm; 164 grammi
Età consigliata dal produttore ‎14 anni e più
Lingua: ‎Tedesco
Numero modello ‎614566
Numero modello articolo ‎614566
Peso articolo ‎164 g
Scala ‎Scala 1:200
Tipi di materiale ‎Plastica

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array