avendo una conformazione facciale molto simile a corey veste benissimo e fa la sua porca figura, consiglio agli amanti degli slipknot
Scritto da: Laura Anna Gritti
Carinissima, ma vergognosamente carissima
Con un costo di 49 euro mi sarei aspettata una maschera rigida, con una bella confezione, un oggetto da collezione/esposizione, non una fetta di lattice con tre cinghiette. Maschera da uomo del frontman di una delle nostre (mia e di mio marito) band metal preferite, è fatta bene, la qualità della fattura e del materiale è buona. All'interno ci sono anche le protezioni per la zona attorno agli occhi. Calza bene, non perfetta, ma l'effetto è molto valido. Arriva piegata in un pacchettino misero di plastica, per far andar via bene le righe delle piegature va stesa, ma poi dovremo capire come fare a farla stare in forma per esporla nella nostra collezione. E il costo è allucinante per quello che è. I buchi vanno bene per vederci fuori/respirare/parlare, ma è una maschera da una manciata di spicci e solo per appassionati di Halloween e/o Slipknot (noi!).
Scritto da: frad
Bella ma ingestibile, completamente in plastica
Maschera da halloween di Corey Taylor, completamente, e sottolineo con sfumatura negativa, completamente in lattice. Complessivamente non è fatta male, forse avrebbero potuto migliorare il posizionamento delle fibbie posteriori, secondo me un pò troppo ravvicinate e a causa di questo sia la parte superiore che quella inferiore non rimangono ben aderenti al volto ma 'pendono'. Il vero problema rimane l'assenza di un rivestimento, anche minimo, in un materiale non plastico, dopo pochissimi minuti diventa insopportabile, si suda immediatamente e il fatto che ha le fibbie con le cinghie sul posteriore, non facilita il continuo metti-togli per prendere fiato. Bella da vedere ma difficile da sopportare per più di qualche minuto.. peccato.