Topyond 540PLUS V2 RC Motore Spazzolato 5 Slot Rimovibile in Metallo per Riparazione di Ricambio Modello di Auto Cingolato RC 1/10 (16T)

Brand:

77.61

Strumento potente: utilizza un rotore a 5 slot con bilanciamento di precisione ultra grande, il motore funzionerà in modo fluido e affidabile con una coppia elevata. Guscio esterno rigido: con il guscio in acciaio ad alta durezza precipitato CNC e il processo di placcatura in oro, il guscio esterno può garantire un'efficace protezione delle parti interne. Prestazioni elevate: il motore cingolato RC contiene uno statore in lamiera di acciaio al silicio ultrasottile (0,35 mm) e una spazzola di carbone a bassa resistenza di alta qualità, ad alta corrente e resistente all'usura per fornire prestazioni elevate. Alta tecnologia: il motore è dotato di una parte saldata per il collegamento del terminale a bassa resistenza interna placcata in oro 24K, dotata anche di doppia capacità PCB per evitare efficacemente interferenze. Facile da usare: la struttura rimovibile e sostituibile è facile da pulire e mantenere, appositamente progettata per i veicoli cingolati RC che richiedono un controllo preciso del movimento.

Tipo di articolo: motore spazzolato RC Materiale: acciaio + rame Colore: oro Modello: 540PLUS V2 Dimensioni del prodotto: lunghezza dell'albero: ca. 12 mm/0,5 pollici Applicazione: per veicoli/imbarcazioni con cingoli remoti 1/10 e 1/12 Peso: circa 235 g/8,3 once ECS consigliato: ECS di alto livello spazzolato 80A-PLUS V2 Elenco dei pacchetti: 1 motore spazzolato 5401 x manuale Nota: 1. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore prendi quello vero come standard. 3. Evitare temperature di esercizio superiori a 65° (150° F). 4. Non toccare il motore dopo l'uso poiché potrebbe essere molto caldo. 5. Lasciare raffreddare completamente il motore tra un utilizzo e l'altro. 6. Assicurarsi di utilizzare viti di montaggio del motore di dimensioni adeguate. 7. Non serrare le viti di montaggio del motore. 8. Quando si passa da una batteria a voltaggio inferiore a una batteria a voltaggio superiore (ad esempio, da 7,4 V a 11,1 V), potrebbe essere necessario modificare il rapporto di trasmissione o ridurre il KV nominale del motore, altrimenti il ​​motore o la modulazione elettrica potrebbero surriscaldarsi e danneggiarsi permanentemente. .

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array